Avviso: raccolta segnalazioni per l’acquisto di dotazioni informatiche destinate a studenti

Si segnala alle famiglie del nostro Istituto che il Comune di Castelnovo di Sotto, tramite Asp Opus Civium, ha aderito al "Progetto per il contrasto del divario digitale  nell'accesso alle opportunità educative e formative. Interventi per la comunità didattica a seguito delle misure per il contenimento del contagio  Covid-19" di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale n. 363 del 20/04/2020.

Per info cliccare sul seguente link:

DESTINATARI: studenti (delle scuole di ogni ordine e grado) che non dispongono delle dotazioni strumentali informatiche  e/o della connettività necessaria a garantire la continuità didattica con gli insegnanti e con i compagni.

COME: i soggetti interessati, residenti nel comune di Castelnovo, potranno segnalare le proprie necessità entro il 31/07/2020 inviando la scheda di segnalazione qui allegata a uno dei seguenti indirizzi di Asp Opus Civium: info@asp-opuscivium.it ; educativo@asp-opuscivium.it; scuola@asp-opuscivium.it

Avviso1.42 MB
Scheda di segnalazione102.94 KB