Avviso: raccolta segnalazioni per l’acquisto di dotazioni informatiche destinate a studenti

Si segnala alle famiglie del nostro Istituto che il Comune di Castelnovo di Sotto, tramite Asp Opus Civium, ha aderito al "Progetto per il contrasto del divario digitale  nell'accesso alle opportunità educative e formative. Interventi per la comunità didattica a seguito delle misure per il contenimento del contagio  Covid-19" di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale n. 363 del 20/04/2020.

Per info cliccare sul seguente link: 

http://www.asp-opuscivium.it/edu/2-non-categorizzato/221-avviso-raccolta-segnalazioni-per-l-acquisto-di-dotazioni-informatiche-destinate-a-studenti-per-facilitare-l-accesso-alle-opportunita-educative-a-seguito-del-covid-19.html

DESTINATARI: studenti (delle scuole di ogni ordine e grado) che non dispongono delle dotazioni strumentali informatiche  e/o della connettività necessaria a garantire la continuità didattica con gli insegnanti e con i compagni.

COME: i soggetti interessati, residenti nel comune di Castelnovo, potranno segnalare le proprie necessità entro il 31/07/2020 inviando la scheda di segnalazione qui allegata a uno dei seguenti indirizzi di Asp Opus Civium: info@asp-opuscivium.it ; educativo@asp-opuscivium.it; scuola@asp-opuscivium.it 

 

 

AllegatoDimensione
Avviso1.42 MB
Scheda di segnalazione102.94 KB

Progetto base realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.