Campionati provinciali studenteschi di atletica leggera: altre vittorie per l'Istituto Marconi

Dopo il successo delle squadre di basket ai recenti campionati provinciali, il gruppo sportivo della scuola superiore di primo grado di  Castelnovo Sotto raggiunge un altro prestigioso traguardo.

Orsucci Matteo (vortex), Lanzi Marco (ostacoli) e Vercalli Francesca ( 1000 mt.) si sono aggiudicati  infatti la piazza d'onore nelle rispettive discipline laureandosi campioni provinciali ed accedendo di diritto alle fasi regionali del 13.05 a Cesenatico.
Ottime prestazioni anche da parte di Menozzi Giada (marcia) e Donelli Ilaria (salto in lungo) che al termine delle loro prove si sono potute fregiare della medaglia di bronzo.
Gli altri atleti capitanati dai prof.Durazzi e Buffagni hanno dato fondo a tutte le loro energie per conseguire infine un brillante risultato di squadra : quinta la compagine maschile e sesta quella femminile su 14 scuole partecipanti. Grande soddisfazione da parte della prof.ssa Balasini Manuela vera musa ispiratrice dei partecipanti nonché di tutto il personale scolastico  della scuola Marconi per i risultati conseguiti in questa importante manifestazione sportiva.

Progetto base realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.