City Camp London School

Cari genitori,
ad oggi non è ancora possibile sapere se si potrà effettuare il City Camp secondo le modalità degli scorsi anni. Se sarà possibile sarà nostra cura informarvi immediatamente.

Qui allegate trovate le proposte alternative previste per il momento dalla London School:
- Corsi di inglese on line  (VIDEO)
- Summer camps in montagna a Folgaria (VIDEO)
- Lettera della direttrice della London School rivolta a tutti i genitori della nostra scuola

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla prof.ssa Eliana De Angelis, referente per il nostro Istituto, all'indirizzo: eliana.deangelis@iccastelnovosotto.gov.it

2019-2020-lettera-summer-camp-2020.pdf94.85 KB