Coloriamo la nostra scuola - Ringraziamenti

A conclusione della bellissima iniziativa promossa dal Consiglio Comunale dei Ragazzi, i docenti della scuola secondaria di primo grado desiderano unirsi alla Dirigente Scolastica nel porgere un sincero e sentito ringraziamento ai bravissimi e volenterosi genitori che hanno realizzato le opere di tinteggio delle aule alla scuola media e a tutti coloro che, a vario titolo, hanno favorito la riuscita del lavoro, svolto in un clima di piacevole collaborazione ed aiuto. Prezioso esempio di comunità "educante" che ha agito per il bene dei nostri ragazzi, per la valorizzazione e la tutela di un fondamentale bene comune, la nostra Scuola !

In attesa di ritrovarci a settembre, per inaugurare tutti insieme l'avvio del prossimo anno scolastico, cogliamo l'occasione per dirvi GRAZIE ed augurarvi Buone Vacanze

 

Progetto base realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.