Coloriamo la nostra scuola - Ringraziamenti

A conclusione della bellissima iniziativa promossa dal Consiglio Comunale dei Ragazzi, i docenti della scuola secondaria di primo grado desiderano unirsi alla Dirigente Scolastica nel porgere un sincero e sentito ringraziamento ai bravissimi e volenterosi genitori che hanno realizzato le opere di tinteggio delle aule alla scuola media e a tutti coloro che, a vario titolo, hanno favorito la riuscita del lavoro, svolto in un clima di piacevole collaborazione ed aiuto. Prezioso esempio di comunità "educante" che ha agito per il bene dei nostri ragazzi, per la valorizzazione e la tutela di un fondamentale bene comune, la nostra Scuola !

In attesa di ritrovarci a settembre, per inaugurare tutti insieme l'avvio del prossimo anno scolastico, cogliamo l'occasione per dirvi GRAZIE ed augurarvi Buone Vacanze