Gare provinciali di corsa campestre

In una splendida giornata, al Campus S.Lazzaro di RE, mercoledì 16 gennaio si è svolta la fase provinciale di corsa campestre.

Il nostro Istituto ha partecipato ottenendo lusinghieri risultati in una competizione che ha visto ai nastri di partenza oltre 180 partecipanti.

La squadra dei cadetti è risultata seconda, le ragazze e le cadette hanno ottenuto il quinto posto e i ragazzi la settima posizione. Impegno e spirito di squadra hanno consentito ai cadetti di raggiungere la seconda posizione della classifica finale.  Un plauso al nostro gruppo sportivo scolastico e un ringraziamento alla ditta Speroni Water Pump che annualmente dona le divise sportive a tutti i ragazzi e ragazze del gruppo.

 

Progetto base realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.