Giochi sportivi studenteschi 2019 - risultati

Il Gruppo sportivo dell'I.C.Marconi  è nuovamente agli onori della cronaca!
Il gruppo sportivo del nostro Istituto, capitanato dal prof. Durazzi, ha ottenuto lusinghieri risultati durante l'ultima edizione dei giochi sportivi di atletica leggera disputatisi a Reggio Emilia nello scorso 30 aprile e che hanno visto la partecipazione di ben sedici Istituti scolastici della nostra provincia.
Questi in sintesi i risultati migliori ottenuti dai nostri alfieri:
 2° classificata Eleonora Ferretti corsa ad ostacoli
2° classificato Omar Wael corsa ad ostacoli
2° classificata Alessandra Ugolotti corsa 80 mt
3° classificata staffetta 4 x 100 Tedeschi,Rovacchi,Ferretti,Ugolotti
3° classificata staffetta 4 x 100 Wael,Turri,Soncini,Montanari
Da rimarcare il risultato ottenuto dagli individualisti nelle gare di corsa ad ostacoli e della velocità in quanto, nonostante una ottima prestazione, non sono riusciti a conquistare la prima posizione solamente per una manciata di decimi di secondo.
Un plauso anche agli altri componenti del team "Speroni" ( Soncini G.,Frigeri V.,Sollevante D.,Andolina A.,Conti A., Caffarri J.) per le buone prestazioni espresse.
Grande la soddisfazione dei proff.i Durazzi e Buffagni per i risultati conseguiti non solo in ambito sportivo ma anche in ambito educativo per il rispetto delle regole ed il comportamento educato e corretto manifestato dagli alunni durante lo svolgimento della manifestazione.