Grazie

La Dirigente scolastica e il personale dell'Istituto porgono un vivo e sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno sostenuto le scuole e collaborato attivamente con il personale docente e ATA offrendo tempo e risorse economiche per progredire e migliorare i nostri molteplici percorsi educativi. Un particolare ringraziamento a:

Auser e Genitori in AuserAl Forner, ditta Speroni,  Lions, sig. William Cucchi, Latteria La Grande, Associazione Pubblica Assistenza e Soccorso, Botteghe della Rocca, Al Castlein, ASD Ippogrifo Giovanardi, EduIren, Guardie Ecologiche VolontarieStefano Maselli e Marco Battini, tutti i commercianti, le forze dell'ordine, le altre associazioni di  volontariato, Polizia Municipale, biblioteca e Amministrazione comunale: un bellissimo esempio di comunità educante che si mette in rete e dialoga al servizio delle nostre scuole.

Progetto base realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.