Il nostro Istituto conquista due titoli provinciali nelle competizioni di basket 3 vs 3

Nel mese di aprile, presso il palazzetto dello sport di Castelnovo Sotto, si è svolta la fase finale del torneo provinciale di basket 3 vs 3 .
Sotto la direzione dell'Ufficio Provinciale di Educazione Fisica , 10 Istituti scolastici hanno dato vita ad una intensa mattinata di sport.
Alla fine della competizione, le squadre del nostro Istituto sono salite sul gradino più alto del podio guadagnando  di diritto l'accesso alla fase finale regionale prevista per martedì 07.05 a Cesenatico. Questi i nominativi dei componenti le nostre rappresentative:
cat.cadette
Greta Soncini
Greta Gatti
Sara Rainieri
Alessandra Ugolotti
cat.cadetti
Matteo Soncini
Omar Wael
Lorenzo Torreggiani
Marco Bellocchi
Entrambe le formazioni, targate "Speroni", tenteranno quindi la scalata al titolo regionale in quel di Cesenatico dove ad attenderle troveranno le migliori formazioni delle province dell'Emilia Romagna. Un ringraziamento particolare all'alunno Matteo Lillo per il proprio ruolo di addetto al tavolo della giuria.
 

 

Progetto base realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.