IMPORTANTE - Rinvio affissione elenchi classi prime scuola primaria

Contenuto in:

Si comunica che la pubblicazione delle classi prime della scuola primaria è rimandata alla prossima settimana. Ad oggi sono state autorizzate tre classi, ma l’Ufficio scolastico territoriale sta verificando la possibilità di autorizzare la quarta classe.

Resta confemato l'incontro informativo docenti - genitori classi prime fissato per martedi 10 settembre, alle ore 18.00 presso l'aula magna della scuola media

Le classi prime della scuola secondaria di I grado saranno affisse sabato 7 settembre alle ore 12.00