Incontri di formazione aperti a docenti e genitori sul linguaggi

Nell'ambito dei progetti di continuità promossi dal coordinamento perdagogico dei Comuni di Castelnovo e Cadelbosco si propone il percorso formativo "Il linguaggio, finestra sullo sviluppo" rivolto agli insegnanti della scuola primaria e ai genitori interessati.

I primi due incontri, fissati per il 9 dicembre 2020 e il 13 gennaio 2021 saranno tenuti dalla logopedista dott.ssa Giulia Fontana (la terza data è da definire). Gli incontri si terranno in modalità on-line su piattaforma ZOOM dalle 17.00 alle 19.00. Per iscriversi, ricevere le indicazioni e il link di accesso è necessario mandare una mail a: coordinamentopedagogicoasp@gmail.com indicando nome, cognome, scuola di appartenenza.

Si allega la cartolina informativa