Kangourou della Lingua Inglese

La Scuola Secondaria di 1° grado alle semifinali del Kangourou della Lingua Inglese

In data 16 febbraio 2016, si è svolto presso la nostra scuola la fase d'Istituto della IX edizione del Kangourou della Lingua Inglese, che ha visto impegnati più di 8000 studenti delle scuole Secondarie di Primo Grado di tutta Italia.

Tra questi 8000 studenti, sono stati selezionati 200 alunni che hanno ottenuto i migliori risultati a livello regionale, tra i quali figurano 8 studenti del nostro Istituto che, unitamente ad altri 20 alunni, andranno a rappresentare la provincia di Reggio Emilia in occasione della semifinale regionale che si terrà in data 11 aprile.

Complimenti a tutti gli studenti che hanno partecipato per i buoni risultati conseguiti e congratulazione ai nostri semifinalisti: Noemi Manghi, Alberto Wagner, Fabio Rizzi, Laura Donelli, Chiara Bigi, Daniele Palamà, Denise Peluso, Pietro Bellocchi.