La settimana dello sport - tornei sportivi d'istituto

La settimana dello sport alla scuola secondaria di I grado ha avuto il via sabato scorso, con il torneo di volley delle classi terze.
Al termine di una combattutissima mattinata di set e tie-break, questa la classifica finale:
1° class. 3A
2° class 3B
3° class. 3C
4° class. 3D
Circa 70 alunni hanno preso parte alle 12 partite disputate nella palestra scolastica mettendo in mostra un tasso tecnico e di gioco di tutto rispetto.
Al termine del torneo grande soddisfazione da parte dei partecipanti per una mattinata di sport e divertimento."