Martedì 16 aprile - incontri con le famiglie classi seconde e terze scuola secondaria di primo grado

Martedì 16 aprile, presso l'aula magna della scuola secondaria di primo grado saranno illustrati i contenuti previsti dai percorsi laboratoriali di educazione all'affettività rivolti alle classi seconde e di educazione alla sessualità per le classi terze secondo il seguente orario:

- ore 17:00 incontro con i genitori delle classi seconde con le dott.sse Stecco e Bigi

- ore 18:00 incontro con i genitori delle classi terze con la dott.ssa Agosti

All'incontro saranno presenti gli insegnanti coordinatori delle classi