Progetto Bellacopia Ricerca: Castrum Novum

Presentati lunedì 30 maggio presso la sede di Legacoop i lavori di ricerca storica dei ragazzi di alcune scuole secondarie di primo grado di Reggio e provincia nell'ambito del progetto "Bellacopia Ricerca". Quello dei ragazzi di Castelnovo è stato incentrato sulla ricerca storica del nostro paese. Un ringraziamento al dott. Ivan Chiesi per la consulenza storica fornita ai ragazzi e un plauso alle insegnanti Stefania Debbi e Donatella Campanella per l'importante lavoro svolto. Una copia del lavoro dei ragazzi delle due classi prime A e D sarà consultabile presso la biblioteca comunale.