S.O.S. CREDENZIALI REGISTRO CLASSEVIVA

Le famiglie che non hanno ritirato o hanno smarrito le credenziali per l'accesso al registro elettronico Classeviva possono richiederle all'indirizzo istituzionale dell'Istituto reic820007@istruzione.it o ai docenti referenti agli indirizzi sotto elencati. E' anche possibile richiederle telefonando a Scuola al numero 0522 682139; gli uffici contatteranno gli insegnanti referenti che provvederanno a comunicarvele al più presto.

Per la scuola primaria:

Francesco Fantuzzi - lusfan@libero.it

Per la secondaria di primo grado

Elena Cattani - elena.cattani2@istruzione.it