Una mattinata di sport insieme!

Con questo slogan si potrebbe riassumere la mattinata che alcuni alunni degli Istituti Comprensivi di Gattatico, Campegine e Castelnovo Sotto hanno trascorso sotto la sapiente direzione degli istruttori di pallamano della società sportiva dei Jumpers.
Gli alunni della classe 1A, prima classificata nel torneo sportivo di interclasse, sono stati i degni rappresentanti del nostro Istituto. Le partite di pallamano disputate all'interno del palazzetto dello sport di Castelnovo Sotto, hanno fornito una sana occasione di conoscenza e di confronto fra tutti i partecipanti all'insegna del divertimento e del gioco nel vero senso della parola .