Assemblee per rinnovo dei consigli di classe scuola secondaria di primo grado

Numero di protocollo:
Circ.n.47
Data di emissione:
22/10/2020

Si comunica che MARTEDÌ 27 OTTOBRE 2020 alle ore 18:00 sono convocate le assemblee di classe per le elezioni dei rappresentanti dei genitori.
Le assemblee saranno svolte in modalità on line, utilizzando la piattaforma MEET tramite gli indirizzi email degli alunni forniti dall'istituto (nome.cognome@iccastelnovosotto.gov.it).

Ogni coordinatore di classe entro le ore 14.00 di martedì 27 ottobre invierà ad ogni alunno l'invito alla partecipazione.

Si allega circolare n. 47