Attivazione DDI per alunni in condizioni di quarantena o isolamento fiduciario

Numero di protocollo: 
Circ.n.59
Data di emissione: 
07/11/2020

Si pubblica la circolare relativa all'oggetto con modulistica per le famiglie

Si ricorda che per richiedere l'attivazione della didattica digitale la famiglia dell'alunno/a in quarantena/isolamento deve inviare il modulo allegato alla segreteria della scuola all'indirizzo: reic820007@istruzione.it e al coordinatore di classe (nome.cognome@iccastelnovosotto.gov.it )

Gli indirizzi email degli insegnanti sono sul sito alla voce “La Scuola – Indirizzi email docenti”

Progetto base realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.