Raccolta offerte in memoria del prof. Raffaele Conte

Numero di protocollo: 
Circ.n.133
Data di emissione: 
08/04/2019

L’Istituto Comprensivo di Castelnovo di Sotto, in occasione della dolorosa scomparsa del Prof. Raffaele Conte e in accordo con la famiglia, ha organizzato una raccolta fondi da destinare all’acquisto di attrezzature per l’aula di musica della scuola media che sarà lui dedicata in occasione della festa di fine anno scolastico.
A tal fine, presso la bidelleria della scuola primaria e della scuola secondaria da domani 9 aprile a venerdì 19 aprile 2019 sarà presente un’urna entro cui poter depositare offerte libere.
In alternativa sarà possibile fare un bonifico alla scuola con causale “In memoria di Raffaele Conte” al seguente codice IBAN: IT43 L 02008 66411 000102402073 (Banca Unicredit Ag.Poviglio).
Si ringrazia fin d’ora per la solidale partecipazione al lutto.

Progetto base realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.