PROGETTI SCUOLA PRIMARIA

Orario lezioni:

dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00

il sabato dalle 8.00 alle 13.00, a sabati alterni, secondo il calendario

Sono attivi alcuni servizi scolastici:

- Trasporto scolastico (richiesta da presentare all'ufficio scuola del Comune di Castelnovo di Sotto)   MODULO DI RICHIESTA

- "Piedibus" gestito da genitori e volontari, in collaborazione con Amministrazione Comunale ed Asp.

Il servizio è GRATUITO e va richiesto all'ufficio scuola del Comune - MODULO DI ISCRIZIONE

- Centro Educativo Pomeridiano (C.E.P.) servizio pomeridiano di assistenza ai bambini per lo svolgimento di compiti, laboratori e varie attività educative.

Il CEP è attivato in duplice modalità: A1, concordato con i docenti della Scuola, A2 su richiesta delle famiglie, che possono presentare domanda all'ufficio scuola del Comune, entro i termini previsti - REGOLAMENTO CEP