Circolari e news indirizzate al Personale ATA

Pubblicata il: 19/03/2019

Venerdì 15 marzo, il Consiglio Comunale dei Ragazzi (CCR) si è recato a Bologna, in visita all’Assemblea legislativa della Regione. Accolti da Rosi Manari e Laura Bordoni, referenti del progetto ConCittadini, i ragazzi del CCR hanno potuto conoscere le funzioni e le attività principali dell’Assemblea, oltre a mostrare alcune delle attività svolte quest’anno, in particolare il percorso sulle mafie, svolto in collaborazione con l’associazione Il Granello di Senapa. All'incontro erano presenti i consiglieri regionali Gian Luca Sassi e Yuri Torri.

Pubblicata il: 18/03/2019

Sabato 23 marzo, alle ore 17.30, presso la biblioteca comunale, sarà presentato il volume per bambini e ragazzi "La Resistenza del sette fratelli Cervi" alla presenza degli autori.

Tutte le famiglie sono invitate a partecipare

Pubblicata il: 18/03/2019

Pubblicata il: 13/03/2019

Nell’ambito del Protocollo d’Intesa MIUR/RAI “Progetto Scuola” e in vista della Giornata Nazionale contro la Pedofilia, prevista per il 5 maggio p.v., si porta all’attenzione della comunità studentesca il progetto “JAMS”, la prima serie TV italiana che affronta il delicato tema delle molestie sui minori.

La serie sarà trasmessa su Rai Gulp a partire dall’11 marzo, per dieci puntate, fino al 22 marzo, ed è già disponibile in anteprima su Rai Play.

N. protocollo: Circ.n.105 - Data di emissione: 10/03/2019
Pubblicata il: 10/03/2019

Si pubblica circolare di pari oggetto

Pubblicata il: 10/03/2019

Si pubblica volantino corrispondente all'oggetto

Pubblicata il: 10/03/2019

Si pubblica comunicato di pari oggetto

Pubblicata il: 09/03/2019

"Abbiamo certamente bisogno di speranza. Ma l'unica cosa di cui abbiamo bisogno più della speranza è l'azione. Una volta che iniziamo ad agire, la speranza si diffonde. Quindi, invece di cercare la speranza, cerchiamo l'azione. Allora e solo allora, la speranza arriverà."  (Greta Thunberg)

Venerdì 15 marzo, alle ore 15.30, i sostenitori del movimento Fridays for Future animeranno anche a Castelnovo una manifestazione per la difesa del Pianeta.

Siamo tutti invitati a partecipare !

Pubblicata il: 07/03/2019

Si pubblica informativa corrispondente all'oggetto

Pubblicata il: 04/03/2019

Si pubblica il notiziario in oggetto

N. protocollo: circ.n. - Data di emissione: 27/02/2019
Pubblicata il: 27/02/2019

Si pubblica informativa e modulistica relativa all'oggetto

Pubblicata il: 26/02/2019

Pubblicata il: 24/02/2019

Durante la settimana dello sport, le classi della secondaria di primo grado sono state impegnate nei tornei sportivi di pallamano e di basket riservati rispettivamente alle classi prime e seconde.

Pubblicata il: 22/02/2019

Si pubblicano la locandina del Convegno “Inclusi si cresce” che si terrà a Reggio Emilia il 16 marzo p.v. e  la cartolina della proiezione del film “Non ci resta che vincere” che si terrà la sera del 21 marzo p.v. , introdotta e commentata dagli studenti dell’associazione “Università 21”

N. protocollo: Circ.n. - Data di emissione: 20/02/2019
Pubblicata il: 20/02/2019

Pubblicata il: 15/02/2019

Si pubblicano comunicazioni in oggetto

Pubblicata il: 09/02/2019

Con la legge n. 92 del 30 marzo 2004, il Parlamento italiano ha ufficialmente riconosciuto il 10 febbraio quale “Giorno del Ricordo”, con l’obiettivo di conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell’esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del confine orientale

Pubblicata il: 07/02/2019

I sindacati CGIL, CISL e UIL promuovono un'assemblea sindacale mercoledì 20 febbraio, dalle 10.30 alle 13.30, davanti al Palazzo della Prefettura di Reggio Emilia, Corso Garibaldi 55

Si allega locandina

Pubblicata il: 07/02/2019

Sabato 9 febbraio si terrà a Roma la manifestazione nazionale unitaria #FuturoalLavoro organizzata da Cgil, Cisl e Uil. Il concentramento dei manifestanti è previsto in Piazza della Repubblica alle ore 9.00, dove partirà il corteo che raggiungerà Piazza San Giovanni per il comizio conclusivo dei segretari generali Maurizio Landini, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo.

Pagine